MotorAge New Generation

Bugatti Veyron L’Or Blanc e LaFerrari, tamponamento in parcheggio (VIDEO)

Due tra le supercar più lussuose ed esclusive al mondo, LaFerrari  e Veyron L’Or Blanc implicate in un tamponamento miliardario

Due gioielli

Una Bugatti Veyron L’Or Blanc, unico esemplare al mondo del valore di 1,7 milioni di euro,  facendo retromarcia ha urtato il muso della Ferrari LaFerrari, hypercar in edizione limitata. La V12 Ibrida stradale di Maranello è la prima ibrida da 963 CV prodotta in solo 499 esemplari. Il progetto più ambizioso della Ferrari, avvenieristica e funzionale venduta al costo di 1,4 milioni di euro. Invece la Bugatti Veyron L’Or Blanc, l’esemplare unico su base Grand Sport realizzato insieme alla manifattura tedesca di porcellane Königliche Porzellan-Manufatur. E’caratterizzata dall’utilizzo della porcellana anche sulla carrozzeria, abbinata ad un blu profondo che mette in risalto la finitura bianca. Molti particolari interni, tra cui una piastrella dietro i sedili, dei portaoggetti ed altre parti sono stati realizzati in porcellana, così come il tappo del serbatoio, i loghi bugatti e le borchie delle ruote.

Una retromarcia fatale

Il tamponamento è avvenuto facendo retromarcia, mentre il conducente della esclusiva Bugatti Veyron stava cercando di uscire dal parcheggio. Nel video non si vede se il guidatore della LaFerrari o  gli occupanti dell’altra vettura scendono per accertarsi degli eventuali danni , ma è certo che il proprietario della Bugatti Veyron L’Or Blanc, l’insuperabile hypercar basata sulla Bugatti Grand Sport, decorata con elementi di porcellana dentro e fuori, sarà facilmente rintracciabile visto che di questo esemplare “ce n’è uno solo” al mondo.

 

Exit mobile version