MotorAge New Generation

Vettel e Schumacher. Vorremmo immaginare che…

Da Gland, sul lago di Ginevra, a casa Schumacher, tutti avranno assistito a questo GP, oltre che per la passione che Schumi avrà certamente trasmesso, anche per tenere fede a un rito che probabilmente si ripete da anni.

 
Non dimentichiamo che c’è Mike Junior il figlio 15enne del sette volte campione del Mondo di Formula 1, che farà il suo debutto nelle corse automobilistiche proprio in questa stagione, nel campionato Adac Formula 4 in Germania.

La famiglia del campione ovviamente tifa Ferrari, anche in nome dei ricordi e delle emozioni che questo marchio ha regalato Michael per tanto tempo, e questa vittoria di al Gran Premio di Malesia, non può che averli entusiasmati, riportandoli indietro nel tempo, quando il pilota diceva “La Ferrari è la mia famiglia, resterò a vita” (Tuttosport, 18 dicembre 2009).
La moglie Corinna si sarà commossa, ascoltando l’inno tedesco e quello italiano subito dopo, e guardando il suo Schumy l’avrà visto sorridere, perché pur tra le tante difficoltà che il suo stato ancora comporta, certamente avrà capito che la Ferrari ce l’ha fatta, Vettel ce l’ha fatta a seguire il suo modello. A ricalcare la sua scia.

Exit mobile version