Peugeot 308 HDi S&S Aut. Allure – Drive Test

  • test-peugeot-308-35
  • test-peugeot-308-01
  • test-peugeot-308-02
  • test-peugeot-308-04
  • test-peugeot-308-05
  • test-peugeot-308-07
  • test-peugeot-308-08
  • test-peugeot-308-09
  • test-peugeot-308-10
  • test-peugeot-308-11
  • test-peugeot-308-12
  • test-peugeot-308-13
  • test-peugeot-308-14
  • test-peugeot-308-15
  • test-peugeot-308-16
  • test-peugeot-308-17
  • test-peugeot-308-18
  • test-peugeot-308-19
  • test-peugeot-308-20
  • test-peugeot-308-21
  • test-peugeot-308-22
  • test-peugeot-308-23
  • test-peugeot-308-24
  • test-peugeot-308-25
  • test-peugeot-308-26
  • test-peugeot-308-27
  • test-peugeot-308-28
  • test-peugeot-308-29
  • test-peugeot-308-31
  • test-peugeot-308-32
  • test-peugeot-308-34
  • test-peugeot-308-03

MotorAge.it Redazione

Redazione del Magazine MotorAge New Generation. Tutto su auto, moto e motori.

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Anna Arriva Anna Arriva ha detto:

    Il sistema key-less per l’accesso a bordo senza dover usare le classiche chiavi; è una “chicca” utilissima

  2. Massimo Loi Massimo Loi ha detto:

    Bene il volante piccolo, se ne deduce una buona praticità

  3. Andrea Porta Andrea Porta ha detto:

    Una berlina dal portamento diamico

  4. Carla Righi Carla Righi ha detto:

    Mi piace il frontale con i 62 Led dei gruppi ottici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.