MotorAge New Generation

Eberhard – omaggio a Tazio Nuvolari

In occasione della presentazione del nuovo “Tazio Nuvolari 336”, al prossimo il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria “Baselworld,”Eberhard & Co. svelerà un nuovo video dedicato alla storia di un uomo diventato leggenda, fonte di ispirazione di una delle collezioni più amate e celebri della Maison.

 “Sono i particolari che costruiscono la leggenda, uno dopo l’altro… lentamente… la vittoria è un lampo”, su questi presupposti si fonda la trama del video che fa rivivere le fasi magiche e cariche di significato della vestizione del mitico pilota nei momenti che precedono l’ingresso in pista.

Ogni momento del rituale simbolico della vestizione di Tazio Nuvolari viene scandito da uno degli orologi dell’omonima collezione di Eberhard & Co. fino ad arrivare fino ad arrivare al nuovissimo modello “336”, il cui nome è legato al record mondiale di velocità stabilito dal pilota nel 1935.

Un nuovo capitolo si aggiunge alla storia che unisce Eberhard & Co. al grande pilota, una storia fatta di tempo, passione e sfide, una leggenda che continua e si rinnova di creazione in creazione, nel nome di Tazio Nuvolari.

Il video porta la firma di un regista di successo: Francesco Fei, noto per una serie di lavori cinematografici ma anche per la sua esperienza nell’advertising con video artistici e per la realizzazione di videoclip musicali di alcune star della musica italiana.

Exit mobile version