MotorAge New Generation

Peugeot eMotion: il sesto numero sul vostro tablet

E’ pronto al download il numero preparato per l’inverno 2015, del magazine Peugeot, completamente interattivo, pensato per tablet, sia IOS che Android. Peugeot eMotion alla sua sesta edizione, continua a conservare le caratteristiche di una rivista tradizionale, per non togliere ai suoi appassionati il gusto di sfogliarne le pagine.

Questa volta La Casa del Leone propone un numero all’insegna della gloriosa 205 GTi degli anni Ottanta, celebrato dalla moderna 208 GTi 30th , e quello della Dakar, che quest’anno ha visto il ritorno del team Peugeot con la 2008 DKR, dopo 25 anni di assenza.

Ogni edizione è stato proposto un viaggio a bordo delle vetture più interessanti nel mondo Peugeot e nella sua gamma, questa volta si rimane in Italia, per andare alla scoperta del Gran Sasso, con la 508 RXH HYbrid4, tra storia, tradizioni e qualche mistero.

Sfogliando le pagine del numero 6 di eMotion, avrete la sorpresa di ritrovare un attore famoso, Stefano Accorsi, voce e volto degli spot Peugeot più recenti. Con il Leone, Stefano è passato dall’altra parte della macchina da presa per realizzare tre originali corti.

Per chi non avesse ancora scaricato l’App di Peugeot eMotion, da Apple Store e da Google Play, ricordiamo che il magazine può anche essere letto in formato PDF all’indirizzo http://www.motorage.it/wp-content/uploads/eMotion_inverno_2015.pdf

Photogallery

Exit mobile version