MotorAge New Generation

Cerchi forgiati per Supercar di stirpe sportiva

Progettato per migliorare la risposta su strada delle auto ad alte prestazioni, i nuovi cerchi forgiati C5.2-L completano la collezione Light Street, che comprende ruote monoblocco leggere e resistenti.

L’azienda italiana Cinel Forged Wheels ha immesso sul mercato nuovi cerchi, caratterizzati da un design fortemente dinamico, a 5 razze sdoppiate che si fondono sul canale, perfetti per enfatizzare il look di tutte le sportive di razza come Audi, BMW, Ferrari, Porsche e Lamborghini.

Le dimensioni disponibili partono dai 19 pollici fino a 23 pollici, con la possibilità di personalizzare la larghezza del canale (da 8,5 a 12) e l’ET del cerchio a seconda dell’applicazione.

Tra le differenti finiture offerte spiccano l’antracite opaco che permette di sottolineare ulteriormente l’aggressività di vetture come l’Audi TT RS e l’esclusivo titanio opaco che si addice a supercar come la Ferrari 458 Italia.

Oltre a quelle più tradizionali come il silver, il dark grey, il nero e il bianco (disponibili sia lucide sia opache) i più esigenti possono richiedere la verniciatura del cerchio con tinte personalizzate.

Le caratteristiche tecniche del C5.2L sono di altissimo livello e sono il risultato di un’attenta progettazione tramite sofisticati software CAD e di analisi FEM che evidenziano i fattori critici e ottimizzano al meglio la ruota forgiata: l’elevata rigidità e il peso ridotto del C5.2-L consentono infatti di migliorare sensibilmente la risposta della vettura ai comandi del guidatore.
I prezzi sono disponibili su richiesta www.cinelforgedwheels.com

La redazione

Scheda prodotto

Modello: C5.2-L
Design: 5 razze sdoppiate
Foratura: 5×108/112/114/114.3/120/130 (disponibile anche Center Lock)
Misure: 19” – 20” – 21” (22 e 23” su richiesta)
Canale: da 8.5 a 12

Exit mobile version