MotorAge New Generation

Harley-Davidson cerca motociclista per avventuroso tour

A.A.A. CERCASI: motociclista incallito, ansioso di imbarcarsi in un viaggio di due mesi per l’Europa, completamente spesato. Ricompensa finale: la Street Glide® guidata durante il tour e 25.000 Euro.

Non è uno scherzo. E’ davvero una proposta di lavoro dalla Harley-Davidson nell’ambito dell’iniziativa “Discover More”, che darà a un intrepido rider l’opportunità di lanciarsi nella più avvincente esperienza della sua vita.

La prossima estate, il motociclista selezionato potrà pianificare la sua avventura on the road e partire verso oltre 20 Paesi europei, in cerca delle strade più unteressanti del continente. Il diario di viaggio sarà pubblicato sui social media e un sito web dedicato. Dopo un mese di programmazione e preparativi, il prescelto trascorrerà due memorabili mesi in sella, accompagnato da una troupe professionista che documenterà tutte le tappe del percorso.

Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura su http://www.h-d.com/riderwanted e spiegare perché sarebbero perfetti per compiere questa incredibile impresa. Le iscrizioni si chiuderanno il 20 marzo 2015 e il nome del prescelto sarà annunciato ad aprile. A quel punto avrà inizio il vero Viaggio, con la V maiuscola.

Tutti gli aspiranti rider devono essere in possesso di passaporto per l’Unione Europea, in corso di validità, una patente per moto e soprattutto, la voglia e le abilità di raccontare una storia in grado di ispirare i “colleghi” a mettersi a loro volta alla prova.

Dopo il rodaggio nel 2014 di Discover More, quest’anno abbiamo ulteriormente sviluppato il progetto: il nostro ambasciatore dimostrerà al mondo cosa significa salire in sella ad un’Harley e partecipare a questa esperienza unica”, spiega il Responsabile Marketing EMEA di Harley-Davidson, Mike Johnstone. “Con Discover More, vogliamo trasmettere l’idea che, almeno una volta nella vita, bisogna provare l’ebbrezza di guidare una Harley-Davidson attraverso le più belle strade d’Europa. Ci auguriamo che altri rider sentano il richiamo di questa magica avventura.

Troppo bello per essere vero? No e a partire da maggio 2015 ne avrete la certezza.

Exit mobile version