MotorAge New Generation

Coyote – limiti di velocità sharing

Dipendere eccessivamente dal proprio navigatore può mettere a rischio il sistema nervoso, e questo non solo per il “giochiamo a non capirci” sulle strade e le biforcazioni, ma anche quando si tratta di limiti di velocità.

Anche in questo, capita spesso, non trovano corrispondenza le segnaletiche e i valori indicati dal caro copilota elettronico.
E qui entra in ballo il software di Coyote (azienda che serve vari impianti elettronici di assistenza alla guida). Coyote ha introdotto nel mercato dispositivi in grado di ricordare e modificare i dati sui limiti di velocità, evitando spiacevoli sorprese ai passaggi successivi.
Una volta individuata l’incongruenza tra la segnaletica stradale e l’indicazione della mappa, l’automobilista può cambiarla e salvarla sul proprio dispositivo.

Automaticamente il dato viene registrato dalla centrale operativa, che, una volta verificato, lo renderà disponibile a tutta la community.
Quanto ai limiti legali è un altro discorso, ma il dispositivo con il software viene ampiamente promosso. Potere del scambio di informazioni. Potere del sharing.

Exit mobile version