MotorAge New Generation

Nuovo Exo 1200 AIR QUARTERBACK

Arriva il nuovo casco GT top di gamma di casa Scorpion che va a a sostituire Exo 1000 Air e si presenta con un design totalmente nuovo, uno stile aggressivo e, naturalmente, grandissime ambizioni.

Bella grafica per Quarterback, esprime forza e carattere con la sua Calotta in TCT, realizzata con 5 differenti strati di Vetroresina, Aramid e Fibre Poliresiniche, e la visiera con meccanismo Ellip-Tec, dotato di molle potenti, garantisce un serraggio ermetico e più silenzioso lungo la guarnizione, e con Pinlock 100% Max Vision, assicura un’azione anti appannante al 100%. La lente anti-appannante è posizionata sulla visiera per garantire la massima visibilità.

Anche il Deflettore nasale è una nuova caratteristica di questo prodotto, utile a fare in modo che il respiro del motociclista non crei condensa sulla visiera e il nuovo sistema di ventilazione aiuta a far circolare l’aria in maniera super efficiente all’interno del casco.

Non mancano sfiziosità come i cuscinetti interni KwikFit consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati, i guanciali interni estraibili realizzati per rendere più facile la rimozione del cascoe il Visierino Speed view, la visiera solare retrattile con trattamento antiappannante su entrambi i lati.

Exo 1200 Air è più leggero del suo predecessore (1.360g contro 1.390g), è disponibile in tre varianti cromatiche: Nero, Rosso Neon, Giallo Neon – Nero, Bianco, Silver – Bianco Perla, Rosso, Blu. e nella versione Quarterback è in vendita al prezzo di euro 329,90 (iva compresa).

Photogallery

Exit mobile version