MotorAge New Generation

Natale? Cinque giorni di Elettro Shopping per gli acquisti

Dal 19 al 23 dicembre lo shopping a Roma si fa con l’auto elettrica. Appuntamento a Piazza San Silvestro per provare, gratis, le vetture a emissioni zero di ultima generazione.

Il progetto dell’Assessorato alla Mobilità di Roma Capitale in collaborazione con l’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità e Ruote per Aria porterà i romani dal 19 al 23 dicembre in piazza San Silvestro, dove troveranno lo stand che mette a disposizione auto elettriche di ultima generazione a chi si presenterà munito di un Bit vidimato o di un abbonamento Metrebus. Un’iniziativa che mette a disposizione un’auto elettrica per affrontare lo shopping natalizio nelle zone del Tridente (o limitrofe), senza stress e senza inquinare.

Si potrà utilizzare la vettura anche per un viaggio di sola andata, visto che è stato messo a disposizione dell’utente un operatore specializzato, che sarà a bordo durante il tragitto per fornire assistenza e riportare la vettura al punto di partenza.

Per il vostro “shopping-test” troverete i principali modelli sul mercato: Nissan Leaf, Nissan e-NV200 e  Citroen C-Zero, quest’ultima in dotazione al car sharing gestito da Roma Servizi per la Mobilità a cui, sempre allo stand di piazza San Silvestro, sarà anche possibile iscriversi approfittando delle promozioni natalizie.

Chi vuole assicurarsi una prova di guida può anche prenotarla on line sul sito ruoteperaria.com, che è il portale web dedicato alla mobilità sostenibile, in tutte le sue forme.

Exit mobile version