MotorAge New Generation

Mopar personalizza la Fiat 500X

Mopar_500X-Balocco_01

Mopar, il Marchio di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori in seno a Fiat Chrysler Automobiles, ha esposto recentemente a Balocco due esemplari personalizzati di Fiat 500X. Al nuovo crossover italiano, infatti, è dedicata una linea specifica di accessori.

Praticità e appeal stilistico
La Fiat 500X colore Rosso Amore Tristrato, che potete osservare in foto, adotta alcuni accessori Mopar di colore bianco come calotte specchi, inserti nelle modanature delle portiere e adesivi per tetto. Il tutto viene impreziosito da un altro prodotto firmato Mopar, ovvero i cerchi in lega da 18” con design specifico e trattamento diamantato chiaro. Inoltre, la dotazione Mopar presente su questo esemplare accentua la già più che buona funzionalità del modello. A tale riguardo, infatti, spicca l’organizer del vano bagagli che ottimizza gli spazi del baule in modo da avere sempre in ordine gli oggetti i più diversi. Riguardo il secondo esemplare di Fiat 500X, esso sfoggia una livrea Greige resa ancora più elegante dal Chrome Pack. Quest’ultimo include cromature riguardanti calotte specchi, inserti nelle modanature delle portiere, cornici dei fendinebbia, modanatura cofano e i sovratappeti specifici. Completano l’opera i cerchi in lega da 18” con design specifico e trattamento diamantato chiaro.

100 accessori dedicati
Sono oltre 100 gli accessori Mopar specifici per il crossover Fiat, tutti prodotti di elevata qualità che si accordano armoniosamente alle caratteristiche tecniche e stilistiche della nuova vettura. Lo dimostrano, ad esempio, i cerchi in lega da 18” con design su misura e colori differenti, le calotte specchi disponibili in 9 varianti cromatiche, svariati adesivi per la carrozzeria e inserti nelle modanature delle portiere in quattro colori o cromate. Infine, per incrementare la funzionalità della 500X è stata realizzata un’ampia gamma di box e sistemi di trasporto di attrezzature per gli sport invernali e acquatici.

Gian Marco Barzan

Mopar_500X-Balocco_01
Exit mobile version