MotorAge New Generation

Ken BOX, la caricatura di Ken Block diverte la rete

Ken Block ha indubbiamente i suoi fan, il fenomeno piace ed è seguito in rete. Ma c’è qualcuno che ha deciso di sfidarlo. E non è la prima volta…

Il nome “Ken Box” da solo è già tutto un programma, quando poi si nota che il protagonista è seduto all’interno di una scatola personalizzata con le forme e i colori della famosa Ford Fiesta ST RX43 del pilota americano… si comincia a ridere ancor prima di vedere il video.

Ma le sue prodezze sono tutt’altro che ridicole: alla guida della Razor Crazy Cart, un go-kart che facendo il verso alla Ford Fiesta ST RX43 di Block, affronta un percorso ad ostacoli in drift, fa canestro e alza la polvere muovendosi attraverso quell’ambientazione industriale spesso scelta del pilota originale per le sue acrobazie. Per tutto il clip, la piccola Razor Crazy Car è inseguita da un gorilla poco disponile ad accettare che la sua zona di lavoro sia usata come una pista per le evoluzioni del go-kart di Ken Box.

Il nome del video è “Crazy Cart Gymkhana 2” e vuol essere chiaramente una parodia della ben più famosa serie Gymkhana di Ken Block, visto che anche tutte le riprese sono state fatte in modo da imitare quelle che sarebbero state fatte ad un’auto vera.

Certo non si possono fare paragoni con le acrobazie funamboliche del vero artista della gymkhana, nonostante questo, però, non significa che non si possano fare quattro risate sulle sue imprese, guardando il video di Ken BOX proposto da Crazy Cart TV.

Exit mobile version