MotorAge New Generation

Jeep Renegade e i Rolling Stones di nuovo insieme

Dopo il Tour estivo “14 On Fire”, le due icone ritornano sotto i riflettori con un’originale operazione di beneficienza. Un esemplare unico della nuova Renegade, mini Suv di casa Jeep che sul cofano porta le firme dei componenti della band, offre un’occasione straordinaria per fare un’azione charity e portarsi a casa una doppia leggenda. 

Fino al 23 dicembre sul sito Charity Buzz è possibile partecipare all’asta di un esemplare unico della nuova Renegade autografata da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, durante l’evento “14 On Fire”, lo spettacolare Tour europeo dei Rolling Stones che ha visto la partecipazione del marchio Jeep in qualità di Presenting Sponsor e partner automobilistico esclusivo con l’ammiraglia Grand Cherokee, il SUV simbolo della premiumness di Jeep. La serie di concerti è stata anche l’occasione ideale per presentare in anteprima la nuova Renegade.

Un’originale iniziativa, di forte valore sociale consolida ora  il legame tra il marchio Jeep e i Rolling Stones, per merito di un esemplare unico della nuova Renegade che sul cofano porta le firme dei componenti della leggendaria band: Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, il gruppo dei Rolling Stones, che ha rivoluzionato la storia della musica rock, e che da cinque decenni fonde rock e blues creando un personalissimo genere musicale, ricco di brani innovativi e riferimenti al contesto sociale.

Charitybuzz è una società internet che raccoglie fondi per le organizzazioni no-profit attraverso le aste di beneficenza on‐line con le celebrità più riconoscibili del mondo e marchi noti. Chi vuole partecipare all’iniziativa troverà l’asta su Charity Buzz.com/RollingStonesJeep per la speciale vettura autografata il 22 giugno a Roma, in occasione dell’unica data italiana del tour, che si è svolto nella spettacolare cornice del Circo Massimo. Special guest della serata, la nuova Jeep Renegade che, all’interno dell’antico stadio romano, veniva esposta per la prima volta in Italia dopo l’esordio mondiale a al salone dell’Automobile di Ginevra 2014.

Un’anteprima eccezionale e una location straordinaria, trattandosi del primo esemplare nella storia del marchio Jeep costruito in Italia e prima vettura del gruppo Fiat Chrysler Automobiles nata dalla collaborazione tra progettisti italiani e americani.

Exit mobile version