MotorAge New Generation

TORINO FILM FESTIVAL – All’attore Eddie Redmayne il MASERATI AWARD

Maserati-AwardNella serata centrale del Torino Film Festival (32° edizione), è stato conferito il “Maserati Award” a Eddie Redmayne quale attore rivelazione nel film “La Teoria del Tutto”, in cui Redmayne ha dato prova della sua versatilità interpretativa.

Operazione che ha coinvolto Luca Dal Monte, Direttore Relazioni Esterne & Stampa di Maserati. Dopo la premiazione, il film (che vede l’attore inglese nel ruolo del giovane Stephen Hawking) è stato proiettato in anteprima.

Non sfugge che Maserati, giustamente, abbia preparato un’altra occasione “di stile” per celebrare nell’anno il suo Centenario di storia e, parimenti, ripuntare le luci sul suo famoso logo a forma di tridente (per il quale Mario Maserati trasse ispirazione dalla fontana del Nettuno.

Intanto, l’azienda automobilistica si proclama in espansione, complice la presenza in più di 60 di mercati nel mondo. Come Main Sponsor del Torino Film Festival, Maserati ha accompagnato personaggi nazionali e internazionali con e le sue courtesy car.

Anche Eddie Redamayne e il produttore del film, Eric Fellner, sono saliti a bordo di una lussuosa Quattroporte, l’ammiraglia Maserati, la cui massima espressione è la versione GTS, equipaggiata dal poderoso motore a benzina V8 Twin Turbo da 3,8 litri e 530 cavalli, progettato da Maserati e costruito in Ferrari.

 Fabrizio Romano

Exit mobile version