MotorAge New Generation

Maserati con stile al Film Festival

Anche quest’anno prosegue il sodalizio tra Maserati e il mondo del cinema, infatti la casa del Tridente è stata nuovamente sponsor del Torino Film Festival 2014.

L’Auditorium Agnelli al Lingotto è stato il teatro della cerimonia di inaugurazione della 32ª edizione del Torino Film Festival e nuovi modelli Quattroporte e Ghibli, hanno accompagnato con eleganza star internazionali e italiane, fra cui l’ammiratissima Alessandra Mastronardi, fino al teatro della serata inaugurale (nelle foto Alessandra Mastronardi e, insieme, Paolo Virzi e Micaela Ramazzotti).

A seguire il suono dei motori Maserati, creati da Ferrari sfruttando la tecnologia d’avanguardia della fabbrica di Maranello, offriranno una inedita passerella tra la prestigiosa sede e le undici sale previste per le proiezioni.

Da segnalare la performance musicale “Morricone – A Blind Movie” eseguita dal premiato musicista torinese Giorgio Li Calzi.

Al Lingotto, ad apertura del festival, si è tenuta quindi la proiezione in anteprima mondiale della sofisticata commedia “Gemma Bovery”, alla presenza della regista francese Anne Fontaine, arrivata a bordo dell’ammiraglia della Casa del Tridente.

Uno speciale riconoscimento, sarà conferito da Maserati, nel corso di questa 32° edizione del Torino Film Festival, per premiare un giovane talento con la statuetta commemorativa della fontana del Nettuno di Bologna. Proprio questo monumento è stato d’ispirazione a Mario Maserati, uno dei fratelli, che si ispirò proprio a questa scultura, per creare il famoso logo a forma di tridente, ormai da un secolo il simbolo dell’Azienda.

Exit mobile version