MotorAge New Generation

Al via il 4×4 Fest, il salone dell’auto a trazione integrale

Gare e spettacoli dinamici caratterizzeranno la 14ma edizione del Salone dell’auto a trazione integrale a Carrara dal 10 al 12 ottobre, un evento per appassionati e non che non smette mai di stupire.

Oltre 170 espositori, con 8 marchi  stranieri provenienti da cinque paesi sono presenti a questa nuova edizione di 4×4 Fest che si sviluppa su 40.000 metri quadrati, metà dei quali nei padiglioni coperti.

Famiglie, appassionati dell’auto e curiosi potranno vivere un programma ricco di raduni, competizioni e spettacoli che si alterneranno sulle piste e nei piazzali realizzati per ospitare, oltre alle gare e dimostrazioni si apprezzeranno  anche test drive con vetture messe a disposizione dalle Case espositrici anche al pubblico, che per l’occasione sarà accompagnato e guidato da esperti del settore.

Presenti nell’area espositiva, marchi automobilistici prestigiosi come Suzuki, Mitsubishi, SsangYong, Land Rover, Fiat e Jeep, mentre fra le moto e i Quad spiccano KTM, Polaris, Artic Cat Italia BRP Italy con CAN AM. Ma non è solo il programma di eventi, gare, esibizioni e spettacoli a rendere unico questo evento, anche la location, ricca di magia e intrisa di storia consentirà di compiere visite ed escursioni in luoghi come le cave e le colline di Carrara, trasformando la visita al salone in un evento straordinario.

Per gli appassionati delle due ruote, uno speciale spettacolo di moto offroad sarà in scena durante tutto l’evento, con gare e simulazioni, senza dimenticare i più piccoli, che potranno accedere a una Scuola di Fuoristrada per bambini (fino a 10 anni) su moto e Quad.

Si aggiunge a quanto già descritto il “Truck Show”, sfilata dei camion della Dakar, con la possibilità di salire a bordo del mezzo per un giro in pista, e il Rally Show, che prevede esibizioni spettacolari con le vetture fuoristrada cross country che partecipano al campionato del mondo “Crosscountry rally” con possibilità di sedere accanto a piloti di fama internazionale. Infine  il Jimny Show di Suzuki, una sfida che coinvolgerà il compatto Jimny, nella nuova versione Arì.

Al 4×4 Fest non mancheranno allestimenti e accessori, infatti in questa sede, presso lo stand Toyo, avrà luogo la presentazione ufficiale in anteprima europea del nuovo pneumatico Toyo Open country A/T Plus.

Exit mobile version