MotorAge New Generation

Rally day Colline Matildiche: iscrizioni aperte fino al 13 ottobre

Manca ancora una settimana alla chiusura delle iscrizioni della prima edizione del Rally Day Colline Matildiche, l’A.S.D. Grassano Rally Team chiuderà la lista il 13 ottobre, giorno in cui dichiarerà l’elenco definitivo.

Per essere alla sua prima edizione il Rally Day Colline Matildiche sfoggia già dei gran premi, in palio, infatti, il “1° Memorial Fabrizio Tosi” oltre al “1° Trofeo Parmigiano Reggiano” (regolamento sul sito www.grassanorallyteam.it), in gemellaggio con la quinta edizione del Rally Ronde Monte Caio che è in programma per l’8 e 9 novembre 2014.
Una giornata all’insegna dello sport che vedrà protagonisti auto e motori con premi di “consolazione” d’eccezione. Infatti a tutti i partecipanti verrà dato in omaggio Parmigiano e Lambrusco ad onorare le specialità locali e saranno distribuiti prodotti per la pulizia dell’auto firmati dal campione del mondo Miki Biasion, offerti dalla Dixi Divisione Chimica e creati da Wilmo Battilani, grande appassionato dei motori.

La Dixi Divisione Chimica, con il patron Wilmo Battilani, è sponsor ufficiale del Rally Day Colline Matildiche, un’azienda che nel settore dei prodotti di pulizia e detergenti è già leader, ma che sogna una vita fatta di Rally e corse. Battilani, infatti, ha già partecipato ad alcune gare sia su asfalto che su terra ed è un amante delle Lancia Stratos e 037, ma il suo sogno nel cassetto sarebbe una “Dakar”; una saggia decisione gli ha fatto rimettere oramai il suo sogno nelle mani del figlio, che già corre nel Trofeo Twingo, ed è uno degli iscritti al Rally di Casa.
Aspettiamo quindi la rosa definitiva dei concorrenti per dare inizio a questo evento, di cui già sentiamo in lontananza rumori e sapori, e per dare vita al Rally Day Colline Matildiche.

Exit mobile version