MotorAge New Generation

Il mondo Suzuki è a portata di mouse su Facebook

La sede italiana di Casa giapponese porta la passione per le auto di Hamamatsu sul popolare dei Social Network con la sua pagina ufficiale. Un  “like” per accedere a notizie, eventi, promozioni e  con la possibilità di interagire e partecipare attivamente alle iniziative restando aggiornati sulle novità della Casa.

Suzuki Italia apre una pagina Facebook – www.facebook.com/SuzukItalia –  dedicata al mondo delle auto made in Hamamatsu con l’obiettivo di alimentare il contatto diretto con l’utente, affiancando anche www.youtube.com/user/Suzukiautoitalia” canale ufficiale YouTube, per fornire i migliori contenuti video sul mondo delle auto Suzuki, infine profilo Twitter, per news sempre aggiornate “riassunte” entro i caratteristici 140 caratteri.

Attraverso i post della pagina gli utenti potranno restare costantemente aggiornati su tutti gli eventi di casa Suzuki grazie alla pubblicazione puntuale di notizie e anteprime su lanci di nuovi modelli, informazioni su promozioni attive, inviti ai Porte Aperte, richiesta test drive e preventivi.

Si potranno facilmente reperire informazioni e contenuti attraverso le 5 tab principali Test Drive, Modelli, Preventivo, Contatti e Policy che, grazie all’integrazione con il sito www.suzuki.it, garantisce una navigazione estremamente intuitiva.

Con l’apertura della pagina Facebook, si rafforza ulteriormente la presenza online di Suzuki Italia Automobili: la strategia di comunicazione digitale ha visto di recente il debutto del  shop.suzuki.it/” web  store dedicato agli acquisti di  merchandising ed abbigliamento, con l’avvio, nei giorni scorsi, anche della vendita online delle auto inaugurata dall’edizione speciale  shop.suzuki.it/auto/swift-webrace/” Web Race di Suzuki Swift Sport.

Exit mobile version