MotorAge New Generation

Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S: “Con la spina nel fianco”

mitsubishi-outlanderSalone di Parigi
Lungo 4.760 mm, largo 1.840 e alto 1.700 mm, il Mitsubishi Outlander PHEV Concept- S prefigura la nuova generazione dell’Outlander PHEV. Il design prende vita dal frontale che sfoggia modanature cromate ad effetto tridimensionale, si estende alle fiancate snelle e pulite e termina nella parte posteriore con i caratteristici gruppi ottici allungati. Il colore della carrozzeria per parte sua è un brillante Platinum White con finitura in scaglie di vetro.

Interno raffinato
Contrariamente allo stile esterno “frizzante”, il design degli interni offre una combinazione molto fine di colori nero e bordeaux. Inoltre, figurano rifiniture in radica nera con dettagli in argento, la consolle centrale laccata e i morbidi rivestimenti in pelle dei sedili cuciti a mano da artigiani esperti. A quest’ultimo proposito, i rivestimenti determinano una superficie tridimensionale con imbottitura delle nervature orizzontali per un comfort eccellente.

Twin Motor 4WD
Dal punto di vista tecnico, l’Outlander PHEV Concept-S è caratterizzato dalla propulsione ibrida. In sostanza vi è il motore 4 cilindri bialbero 2.0 a benzina, associato a due unità sincrone a magneti permanenti alimentati dalla batteria agli ioni di litio. Al momento non sono state ancora dichiarate le potenze in gioco, mentre è bene evidente la presenza della trazione integrale Twin Motor 4WD indotta dalla propulsione elettrica. Lo spirito d’avventura dell’Outlander è rimasto immutato ed è pronto a conquistare nuovi adepti.

La Redazione

Photogallery

Exit mobile version