MotorAge New Generation

Mazda al Festival Internazionale del Film di Roma 2014

Star del cinema, attrici e attori importanti, famosi registi e talent arriveranno da tutto il mondo per il Festival Internazionale del Film di Roma, dal 16 al 25 Ottobre prossimi all’Auditorium Parco della Musica.

Una flotta composta da 50 Mazda, la maggior parte delle quali nello splendido colore Soul Red, anche per questa edizione del festival, farà da “chaperon” alle affascinanti stelle del cinema, accompagnandole sul “red Carpet”, e allo stesso modo di un bel film che regala sogni ed emozioni, regaleranno a chi le guiderà una esperienza veramente unica grazie a motori raffinati e un design elegante ed emozionale.

Le vetture, tutte parte della sesta generazione di modelli Mazda saranno CX-5, il SUV che ha sorpreso il mondo dell’auto con le sue innovative soluzioni tecnologiche, e Mazda6, vettura che grazie al binomio vincente tra tecnologia Skyactiv e design KODO, rappresenta un benchmark per il mercato e per il segmento di riferimento. In questa rassegna l’evento clou è dedicato agli ‘ultracorti’, cioè a filmati cinematografici della durata massima di 15 secondi.

Ben due dei tre premi previsti per questa rassegna sono “targati” Mazda: la categoria “Best road movie” e il miglior corto “Challenger”. La premiazione si svolgerà al MAXXI nel corso del party inaugurale del Festival, in una serata in cui Mazda già protagonista, grazie alla partnership con il magazine Wired, insieme al quale ha dato vita al ‘WIRED NEXT CINEMA powered By Mazda’, avrà molte storie da raccontare. Tutta Roma è in attesa dell’inizio di questo Festival , che regalerà molte emozioni, grazie anche alla complicità di Mazda, il brand automobilistico in assoluto meno convenzionale, con questa che promette di essere una spumeggiante kermesse metropolitana.

Exit mobile version