MotorAge New Generation

CİTROEN DS3 CABRİO: due concept a Parigi chic e modaiole

Citroen-ds3-paris-concept Al Salone di Parigi 2014, saranno esposte in anteprima due DS3 personalizzate dalla stilista francese Inès de la Fressange, che si differenziano, non solo per il fatto di essere una berlina e l’altra cabrio, ma sopratutto per le combinazioni dei colori della carrozzeria che si accostano per sorprendere in modo chic.

Il Blu Encre di DS 3 si abbina con eleganza al Nero Onyx lucido del tetto. Ambedue le vetture attireranno l’attenzione con gli inediti fari anteriori Full Led ed i preziosi gusci dei retrovisori Rouge Ines.

Entrambe le Citroën sono equipaggiate di nuovi cerchi 17’’ Aphrodite diamantati in lega leggera. Ulteriori elementi di personalizzazione vengono offerti con un set di adesivi in stile aeropostale, riportanti i colori della bandiera francese, applicati nella parte posteriore delle auto. Completa il nuovo look delle DS 3 un emblema smaltato Ines de la Fressange Paris sul montante centrale e sul coprimozzo centrale delle ruote DS, e sul bordino della trama DS Rouge Ines.

Nell’abitacolo, identico per le due DS3 Concept, sono stati ripresi i tre colori principali – rosso, bianco e blu – per i rivestimenti dei sedili, di pelle Blue Granite con inserti bianchi e per la plancia, dipinta di Rosso Inès.
La scelta del bianco, blu e rosso evoca l’origine parigina dei due brand e la comune ricerca del lusso e dell’eleganza alla francese.

La Redazione

Exit mobile version