MotorAge New Generation

I Camper alla fiera di Parma

fiera-del-camper-di-parmaIl Salone del camper, la fiera di riferimento in Italia e la seconda a livello europeo del camperismo e del turismo “en plein air” si svolgerà a Parma dal 13 al 21 settembre.

Grazie alla partecipazione dei più autorevoli produttori europei, verranno esposti componenti e accessori, ma anche un’ampia selezione di carrelli tenda, verande e attrezzature da campeggio. Oltre alla sezione dedicata alle attrezzature, non manca una sezione “teorica”, che comprende libri e proposte editoriali in grado di fornire consigli ed indirizzare i neofiti alla scoperta di questo affascinante stile di vita.

La kermesse Salone del Camper vuole unire in un unico spazio le migliori proposte del mercato italiano e straniero, ma anche offrire una vetrina privilegiata alle principali associazioni nazionali ed internazionali del settore. Per gli espositori il Salone del Camper di Parma costituirà l’occasione ideale per scambiarsi opinioni ed esperienze, per aderire e conoscere i risultati di analisi sul futuro del mercato del caravanning, per favorire una più vasta rete di contatti che permetta di far conoscere il proprio marchio o la propria attività alle migliaia di visitatori. Sarà una rassegna particolarmente importante per fare il punto sulla vitalità di questo settore, in quanto a causa della crisi economica ha registrato nel 2013 un calo delle immatricolazioni pari al 19 per cento.

La Redazione

Exit mobile version