MotorAge New Generation

Yokohama per la Lexus NX

yokohama-per-lexus-nxPer le vetture alto di gamma, Yokohama Rubber annuncia la produzione un nuovo primo equipaggiamento, infatti, alcuni modelli della gamma BluEarth e Geolandar sono stati selezionati come OE per il nuovo SUV Lexus NX, il primo crossover compatto della casa automobilistica giapponese.

I profili Yokohama prescelti da Lexus per l’NX sono il BluEarth E51 e il Geolandar G91, a seconda della dimensione necessaria e del Paese di distribuzione.

Queste le misure disponibili:

Il modello BluEarth E51, applica le tecnologie sviluppate da Yokohama per la produzione di pneumatici a basso impatto ambientale. Questo profilo migliora l’efficienza dei consumi di carburante del veicolo e, allo stesso tempo, fornisce performance eccellenti così come una guida sicura e confortevole, adatta a un SUV di lusso.

La linea Geolandar è stata invece creata da Yokohama appositamente per i SUV di ultima generazione e impiega le tecnologie costruttive più avanzate, inclusa quella BluEarth, il cui marchio è riportato sul fianco del pneumatico. Oltre a fornire ottime prestazioni di guida, il
contribuisce al risparmio di carburante, garantendo inoltre sicurezza di guida e massimo comfort, requisiti essenziali per questa tipologia di veicoli.

Lexus, con il nuovo modello NX, prosegue nella propria tradizione: creare auto dal design raffinato ed elegante in grado di fornire una guidabilità superiore e un maggiore rispetto dell’ambiente, qualità molto apprezzate nei moderni urban crossover.

La redazione

Exit mobile version