MotorAge New Generation

Peugeot all’insegna dell’estate

peugeot-108-concorso-car-aoke-

 peugeot-108-concorso-car-aoke-Montagna, mare, lago, anche a casa… basta che sia vacanza.
Con il sole, che a dirla tutta scarseggia un pochino in questo periodo, il relax ed il divertimento. Peugeot ci accompagna in questa estate con due iniziative legate proprio alle vacanze ed alla voglia di avventura. 

La prima è inserita all’interno di Tour Peugeot X Factor, pensato proprio per chi ha la musica nel sangue e legato all’ormai famosissimo talent di Sky che avrà inizio a settembre.
Ad ogni tappa del tour Peugeot metterà a disposizione due 108 dove il pubblico, oltre a scoprire le qualità di questa auto, potrà divertirsi usandola proprio come una sala di registrazione.
Quanti di noi alla fine cantano in auto? Ecco che ora però la nostra performance sarà videoripresa e le migliori clip saranno montate per realizzare un video trasmesso nel corso delle fasi finali di X Factor 2014 (non viene specificato però se il video sarà con le migliori performance negative o positive, quindi occhio alle figuracce!).
Sul sito http://www.peugeotcaraoke.it/ si potranno caricare i video dei proprio Karaoke 108Peugeot e votarli, in palio la nuova Peugeot 108 ed altri fantastici premi.

Peugeot 108Car-aoke farà tappa fissa fino a fine agosto a Riccione e a Milano. Nella città romagnola, tutti i giorni, dalle 18 alle 24 durante le dirette di Radio Deejay, i passanti per piazzale Ceccarini sono invitati a cimentarsi con “Dammi tre parole” versione 108. Per quanto riguarda Milano, si potrà giocare all’entrata del Peugeot is Bobino Club il martedì ed il giovedì con una 108 Tattoo bianca.
Anche a Jesolo il Tour Peugeot X Factor sarà presente con il concorso 108Car-aoke dal 29 al 31 agosto ed in alcuni dei principali parchi acquatici:
Splash Acquapark di Gallipoli (LE), dal 1° al 3 agosto
Parco Acquatico Cavour di Valeggio sul Mincio (VR), dal 9 all’11 agosto
Magic World di Napoli dal 22 al 24 agosto.

La seconda iniziativa si rivolge agli appassionati della montagna che tra un’escursione ed una passeggiata potranno testare le nuovissime 308 (berlina ed SW) e le crossover 2008 e 3008.
Con Peugeot Mountain Tour le vetture verranno esposte nelle vie di maggior frequentazione di tre località: Aprica (29 luglio-3 agosto), Merano (6 – 17 agosto) e La Thuile (20-24 agosto).
I partecipanti alla prova riceveranno un simpatico omaggio: un’etichetta bagaglio personalizzata con il logo dell’evento e la proprio fotografia. Per i più sportivi dei villeggianti, Peugeot Mountain Tour 2014 metterà a disposizione anche biciclette a pedalata assistita del Marchio.

La Redazione

Exit mobile version