MotorAge New Generation

Nuova Vitara: anteprima mondiale

suzuki-vitara-anteprimaIl marchio giapponese ha proposto la prima foto ufficiale ed un video teaser della nuova Vitara, che debutterà in anteprima mondiale al Salone di Parigi (4-19 ottobre).

Il Suzuki Vitara è dotata della tecnologia AllGrip 4WD che ha contribuito a sviluppare la leadership della Casa giapponese nel settore delle 4×4. Come si può notare dall’unica immagine fornita ufficialmente, il SUV ha design moderno ed inedito, pur mantenendo inalterati alcuni stilemi tipici dalla tradizione Suzuki. Sarà disponibile anche con l’opzione due ruote motrici e con un’ampia possibilità di personalizzazioni.

Diretta discendente del concept iV-4, è disponibile anche con opzione 2 ruote motrici, completamente inedito, forte di un design moderno, che trae ispirazione dalla tradizione di stile dei SUV della casa di Hamamatsu, capace di sottolineare le forme ed i contenuti esclusivi grazie ad una ampia possibilità di personalizzazione. Non abbiamo ancora dettagli tecnici certi. ma la Casa giapponese garantisce per questa nuova vettura massimo piacere di guida ed efficienza meccanica senza eguali: la chiave di volta nello sviluppo della nuova Suzuki Vitara è data dall’impiego delle più moderne tecnologie, rivolte a coniugare performance esaltanti e consumi di carburante contenuti con la grande trazione e l’ineguagliabile sicurezza garantita dal sistema AllGrip a quattro ruote motrici.
Accanto alla nuova Vitara, lo stand Suzuki al Salone di Parigi vedrà protagonisti il crossover S-Cross, l’iconica Swift, anche nella performante versione Sport, e la nuova citycar Celerio, campionessa di spazio.

La redazione

Exit mobile version