MotorAge New Generation

In giro per l’Italia alla ricerca di Miss Kia 2014

 miss-kia-2014Attraverso la rete, giudici entusiasti e imparziali saranno i fan di Kia ed esprimendo la propria opinione decideranno chi tra le candidate meglio incarna i valori del brand.

Kia sarà presente con uno stand allestito in collaborazione con i leader locali, e per il pubblico presente sarà l’occasione per osservare da vicino e provare i modelli della gamma Kia in un clima speciale dedicato alla bellezza.

La copertura e condivisone degli eventi si svilupperà attraverso i canali social di Kia Italia e uno specifico sito dedicato (www.misskia.it ). Ma la vera innovazione che aveva portato un rinnovamento importante al concorso dello scorso anno sarà il coinvolgimento diretto di tutti i Fan nell’elezione della Miss attraverso i canali social di Kia Italia.
Ieri Campobasso, per la prima tappa ufficiale del concorso di bellezza, ha avuto le sue prime due prefinaliste nazionali a Miss Italia. Ad affermarsi nella selezione è stata Sara Affi Fella, 18enne di Isernia, vincitrice della fascia di Miss Kia Molise che le consentirà di partecipare dal 25 agosto alle prefinali nazionali di Jesolo (Ve), dove il 14 settembre Simona Ventura condurrà la finale nazionale in diretta su LA7.

C’è ancora tempo per iscriversi alla prossima selezione in programma mercoledì 20 agosto a Riccia: le ragazze tra i 18 e i 30 anni possono compilare il modulo su missitalia.itt o presentarsi alle ore 17 nel luogo e nel giorno della selezione.

La Redazione

Exit mobile version