MotorAge New Generation

SEAT Leon ST 4Drive: prezzi per il mercato italiano

   bentley_alvise_luglio_13Parte anche in Italia la commercializzazione della Seat Leon ST 4Drive. La station wagon spagnola abbina lo spazio e la versatilità con il grande valore aggiunto di una trazione integrale, che alza il livello di sicurezza grazie a una motricità più sicura su tutti i terreni, specialmente quelli con scarsa aderenza.
Il sistema di trazione integrale con frizione Haldex di quinta generazione (in condizioni normali la trazione è quasi esclusivamente anteriore; attraverso una frizione elettromagnetica con funzione di differenziale centrale, il moto viene trasmesso anche all’asse posteriore) è proposto su due motorizzazioni, entrambe Turbodiesel: il 1.6 TDI 105 CV e il 2.0 TDI 150 CV.

Con il primo la Seat Leon ST 4Drive dichiara un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 12” e 187 km/h di velocità massima. Il consumo medio dichiarato è pari a 4,5 l/100 km con un valore medio di emissione pari a 119 g/km di Co2.
Il più potente Turbodiesel da 150 Cv e 320 Nm di coppia scatta in accelerazione da 0 a 100 in 8,7 secondi e raggiunge 211 km/h. Il costruttore dichiara un consumo medio di 4,8 l/100 km e un valore medio di emissione di 124 g/km di Co2.

Prezzi
Seat Leon ST 4Drive 1.6 TDI 105 CV start/stop: 24.980 €
Seat Leon ST 4Drive 2.0 TDI 150 CV start/stop: 26.330 €

Equipaggiamenti di serie
Sette airbag, controllo di stabilità ESC, differenziale elettronico XDS, ABS +ASR, sensore pressione pneumatici, sistema di frenata anticollisione multipla, assistente alle partenze in salita, ancoraggi Isofix con Top Tether sui sedili posteriori, volante multifunzione a tre razze, cruise control, climatizzatore bi-zona, fendinebbia con funzione cornering, Radio Media System Colour (che comprende schermo touchscreen a colori da 5”, connessione Bluetooth, porta USB/Aux-in, scheda SD, lettore CD e 6 altoparlanti), vetri anteriori e posteriori elettrici, computer di bordo, funzione Coming Home, luci diurne, sedili anteriori regolabili in altezza manualmente (sedile guida con supporto lombare), cerchi in lega da 16”, specchi
retrovisori esterni elettrici e riscaldabili, inserti interni cromati, console centrale con cassetto integrato e portabevande, cassetto portaoggetti sotto sedile conducente, mancorrenti cromati sul tetto, sistema Easy folding, ganci di carico e doppio fondo nel vano bagagli, 2 reti laterali e 2 fasce elastiche.

Seno Alvise

Exit mobile version