MotorAge New Generation

Renault Captur: la “Zip Collection” dallo lo spirito fashion

CS_CAPTUR 02  A poco più di un anno dal suo esordio in Italia, Captur si conferma l’urban crossover tra i più trendy con numerose personalizzazioni interne ed esterne adatte per ogni occasione.

Renault Captur, l’urban crossover cittadino con il giusto mix tra monovolume, SUV e berlina, svela in anteprima la sua anima glam con la capsule collection Project Runway, una sfilata dedicata alle sellerie Zip Collection.
Facilmente sfoderabili e sostituibili, le sellerie Zip Collection confermano lo spirito fashion di Captur, che grazie all’ampia palette di colori, motivi e tessuti a disposizione, da “indossare” quotidianamente a seconda del proprio mood, conferiscono all’auto un ulteriore tocco di personalità. Le Zip Collection sono proposte in ben 8 motivi, da scegliere a seconda della tinta dell’auto, ma alla fine sono 18 le combinazioni Be Style ispirate alle città più belle al mondo ma Renault presenta una Limited Edition basata sulle tendenze moda del prossimo autunno/inverno, per catturare l’attenzione in città così come un abito da collezione fa sulla passerella.

Ad esempio, con la sua esclusiva tinta Be Style Marrakech, una calda tonalità rossa abbinata al tetto nero, Renault Captur sfila per il prossimo autunno/inverno con Project Runway.
Un binomio di colori che, dall’esterno, si replica anche all’interno dell’auto. Un total look esclusivo, reso ancora più glam dalle sellerie in pelle e tessuto.

I dettagli portano la firma Renault: un equipaggiamento di serie completo, dal grande cassetto portaoggetti Easy Life con illuminazioni luci led concepito per essere uno scorrevole portaoggetti chiuso in plancia di facile accesso per il conducente. Con una capacità di 11 litri, il cassetto “Easy Life” costituisce una soluzione originale per riporre oggetti facilmente accessibili per il conducente. Da sottolineare anche la Parking Camera e l’Extended Grip che consente all’auto una tenuta di strada ineccepibile anche in condizioni di guida difficili.

La redazione

Exit mobile version