MotorAge New Generation

Un Red Carpet per la Ford Kuga

2013_Ford_Kuga_tailgate1Ford partecipa all’11° edizione del Magna Graecia Film Festival, dal 26 luglio al 3 agosto si svolve a Catanzaro un festival del cinema dedicato ai nuovi giovani autori con le loro opere prime.

Un festival che premia il talento e la voglia di confrontarsi nel panorama del cinema; . l’elenco dei film partecipanti comprende Ti ricordi di me? (di Rolando Ravello), La mafia uccide solo d’estate (di Pif), La mossa del pinguino (di Claudio Amendola), Song’e Napule (dei Manetti Bros), Zoran (di Matteo Oleotto) Massimo, il mio cinema secondo me (di Raffaele Verzillo), e Smetto quando voglio (di Sydney Sibilia).

La giuria è presieduta da Ettore Scola, ed è composta da Alessandro Haber, Alessandro Genovesi, Ksenia Rappoport e Alessandro Roja.
Ford ha messo a disposizione la sua Kuga per gli spostamenti durante la manifestazione, sia per i giudici che per i giovani autori.Un SUV dinamico e versatile parteciperà quindi a questo evento, la Kuga diventa così parte integrante di progetti che vedono premiare il nuovo e valorizzare il futuro del cinema e con la sua dotazione high tech offre sicurezza e comodità (sottolineaiamo il portellone posteriore ad apertura e chiusura automatica) a tutti i partecipanti.Per il Magna Graecia Film Festival Ford Italia ha fornito inoltre una serie di Ford Focus, la ‘family car’ che può fregiarsi del titolo di brand auto più venduto al mondo. A bordo delle auto Ford viaggeranno i neo-autori, i protagonisti e i cast delle opere in concorso, che quest’anno compongono un ricco programma al quale si aggiungono presentazioni letterarie e performance musicali.

La Redazione

Exit mobile version