Anteprima Nuova Land Rover Discovery Sport
Prima del lancio ufficiale della Discovery Sport, è stato fotografato il primo esemplare camuffato della futura nuova SUV compatta, in cui si intravede la possibilità di equipaggiare la vettura con la 3a fila di sedili.
Osservando con attenzione la ‘trasparenza’ illustrata nell’immagine, si nota la presenza della nuova architettura che permette di accrescere la versatilità della versione Sport della famiglia. I prototipi camuffati, hanno lasciato Halewood, città dove viene prodotta la vettura nel Regno Unito, per dare inizio ai test finali nei vari continenti, nei climi e nelle condizioni più diverse.
La nuova Discovery Sport confermèrà certamente la massima qualità e affidabilità delle vetture Land Rover, che dal 1948, ha prodotto fuoristrada 4×4, che si sono distinte per le ottime capacità: Defender, Freelander, Discovery, Range Rover, Range Rover Sport e Range Rover Evoque, fanno parte della gamma delle 4×4 di cui l’80% è esportato in oltre 170 Paesi.
“Come è logico aspettarsi da una Discovery, la nuova, versatile versione Sport offrirà l’opzione dei 5+2 posti, un generoso vano di carico e piena configurabilità dei sedili, pur presentando un’impronta a terra più compatta di quella dei tradizionali SUV a 5 posti.” commenta Gerry McGovern, Design Director e Chief Creative Officer di Land Rover.
La Discovery Sport sarà in vendita nel 2015, a fianco dell’attuale Discovery.
La Redazione