MotorAge New Generation

ACE ELECTRIC: biciclette elettriche style American Board Track Racers.

ace-electric-motorbikeLo stesso spirito rivive nel design di Ace Electric Motorbikes che alla linea vintage, unisce l’innovazione del motore Phoenix II System, silenzioso ed al passo con i tempi. Ace Electric Motorbikes dispone di telaio tubulare, forcella doppio tubo ammortizzata, trasmissione a rapporto unico, impianto frenante a disco e pneumatici extralarge.

Disponibile con diversi livelli di potenza, consentono velocità che possono superare i 50 km/h. Anche se in Europa è commercializzata la variante da 900 W, che può raggiungere i 42 km/h, in Italia è prevista l’immatricolazione come ciclomotore.

La Ace Electric Motorbikes è venduta a  (circa 2.700 euro) e i numerosi optional di cui è fornita, tra i quali nove varianti di colore, consentono di personalizzarla a piacere scegliendo tra numerose combunazioni per telaio, serbatoio, sellino, pneumatici e parafanghi.

Le biciclette Ace Electric Motorbikes si dimostrano piene di carattere e personalità, capaci di sprigionare tutto l’entusiasmo di Peter Grimaldi e la sua passione per le due ruote.

Dati tecnici
– Circonferenza ruote 69 cm
– Peso 28 kg
– Potenza motore 250 Watt
– Per il mercato italiano, proponiamo anche un down grade del motore, velocità massima 25km /h al fine di potere commercializzare come bici elettrica.

Redazione Motorage

 

Exit mobile version