MotorAge New Generation

MV Agusta: Brutale 800 all’asta

Brutale 800-8Esemplare Unico consegnato direttamente da Giacomo Agostini

Per i collezionisti e gli appassionati di motociclismo MV Agusta e BNL Gruppo BNP Paribas hanno messo all’asta  una “Brutale 800”, donata dal glorioso marchio motociclistico italiano e “vestita” con una speciale livrea.  Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon che promuove la ricerca per la cura delle malattie genetiche rare. Fino al termine dell’asta la “Brutale” sarà esposta al pubblico all’interno dell’ Agenzia BNL di piazza San Fedele a Milano.

Chi vuole partecipare all’asta, avrà la possibilità di aggiudicarsi un pezzo unico, contribuendo, con l’acquisto della moto, a sostenere la ricerca scientifica di Telethon. Attraverso la piattaforma internet CharityStars.com, specializzata in aste benefiche, sarà possibile fare offerte e rilanci, per un periodo di 30 giorni, partendo da una base d’asta di 10mila euro.
Per valorizzare al meglio questa iniziativa di solidarietà, MV Agusta e BNL hanno scelto una esclusiva colorazione rosso rubino e argento. Sul serbatoio gli elementi grafici del logo di Telethon, una grande ”T” composta dalla scia di tre stelle, formano una texture equilibrata e dinamica. A testimonianza dell’esclusività del modello, verrà consegnato un certificato di origine in pergamena e una targhetta in argento applicata alla piastra di sterzo.

Giacomo Agostini, pilota della MV Agusta negli anni ’70 che detiene ancora il record assoluto di vittorie, consegnerà personalmente la moto al vincitore e la autograferà con dedica.
Chi si aggiudicherà la MV Agusta “Brutale 800 – BNL per Telethon”, inoltre, potrà visitare gli stabilimenti di produzione della Casa motociclistica sulle rive del lago di Varese e avrà la possibilità di partecipare ad un corso di guida “DAZEROA300” in collaborazione con il campione del mondo Marco Lucchinelli. inoltre, BNL ha realizzato anche una carta “You Pass” ricaricabile “contactless”, in serie limitata, serigrafata con le immagini della Brutale e con i loghi di MV Agusta e Telethon. La carta, che consente di fare prelievi e acquisti in tutto il mondo e su internet tramite il circuito Mastercard, sarà offerta gratuitamente dalla Banca a tutti coloro che parteciperanno all’asta e potrà essere prenotata da tutti gli appassionati contattando BNL al n° verde 800.98.99.99.

La Redazione

Exit mobile version