MotorAge New Generation

Mazda con le sue novità a Company Car Drive

Il tradizionale appuntamento dedicato al mondo delle flotte del prossimo 14-15 maggio vedrà la presenza di fleet manager, clienti e gestori di flotte aziendali che avranno l’opportunità di provare sulla pista di Monza tutte le più importanti novità automobilistiche.

Mazda sarà presente con i suoi tre modelli di ultima generazione: la Mazda3, il crossover CX-5 e Mazda6 sia berlina che Wagon, tutte vetture che garantiscono – insieme a prestazioni entusiasmanti e bassi costi di gestione – anche un grande piacere di guida “targato” Mazda. Il tutto grazie all’insieme di tecnologie SKYACTIV, che costituiscono una sfida all’attuale tendenza del mercato che ricerca soluzioni tecnologiche alternative. Con Skyactiv Technology Mazda ridefinisce il concetto di auto in tutte le sue componenti.

 Nuovi motori ad elevate prestazioni e bassi consumi, nuovi cambi manuali e automatici che assicurano sportività e comfort di guida, telai e carrozzeria ad elevatissima resistenza grazie all’impiego di acciai ultra resistenti che garantiscono leggerezza, sicurezza e divertimento alla guida senza eguali.

Progettare vetture ecocompatibili in grado di soddisfare le più rigorose normative in materia di sicurezza riconosciute a livello internazionale, offrendo nel contempo un grande divertimento alla guida è stata la grande sfida che Mazda si è posta.

Oltre a tutto ciò, Mazda si propone anche di abbattere una barriera mentale che è tutta italiana e cioè che non necessariamente a una cilindrata più elevata corrispondono costi maggiori: in poche parole, puoi guidare un 2.2 senza rinunciare al piacere di guida e al risparmio nei costi di gestione, dal momento che costa uguale se non addirittura di meno di un motore da 2.0 litri in termini di consumi, RCA e bollo, e poco di più di un motore da 1.6L.

Redazione MOTORAGE

Exit mobile version