MotorAge New Generation

Online OCV Arval

 Online il Sito del Corporate Vehicle Observatory di Arval Italia

 Il Corporate Vehicle Observatory di Arval Italia rafforza la propria presenza online con un portale web, cvo-italia.it, interamente dedicato all’analisi dei fenomeni correlati alla mobilità aziendale e che consente di accedere in modo semplice e funzionale alle analisi, gli studi e le ricerche create dal Centro Studi di Arval Italia.

 Promuovere una cultura della mobilità più sicura, sostenibile e anticipare le continue evoluzioni del settore, questa la mission del portale, ricco di contenuti e in costante aggiornamento.

 Grazie alla collaborazione con Enti di Ricerca, Università e Centri Studi, cvo-italia.it offre un punto di osservazione privilegiato sull’intero settore della mobilità aziendale.

 cvo-italia.it mira ad avvicinare un vasto pubblico a questi temi, fornendo alle aziende informazioni, analisi di mercato e best practices a supporto delle loro strategie e diffondendo un patrimonio innovativo di ricerche e studi.

 “Il lancio del nuovo portale rappresenta un punto di partenza fondamentale per continuare nel lavoro di diffusione della cultura della mobilità in Italia. – commenta Andrea Solari, Direttore del Corporate Vehicle Observatory di Arval Italia- Il sito rispecchia concretamente la mission del CVO, è costruito secondo le più moderne logiche di diffusione dei contenuti web oriented e ha l’ambizione di diventare un punto d’incontro per il mondo delle flotte aziendali, i suoi utilizzatori e tutto il pubblico in generale. Vi invitiamo a navigare tra le sue pagine e seguire tutte le evoluzioni della mobilità del domani”.

Exit mobile version