MotorAge New Generation

Programma di finanziamento HARLEY|OWN

  Gli appassionati del marchio americano fremono, la stagione è alle porte per asaporare una gita on the road.

 La nuova gamma Harley-Davidson Sportster è pronta a soddisfare il desiderio e oggi, con una sicurezza in più. Dal 2014, il sistema ABS è disponibile sull’intera gamma.

 Sin dal lancio nel lontano 1957, la gamma Sportster ha fatto sognare generazioni di motociclisti. Un modello maneggevole in grado di offrire un gran piacere di guida, pura sensazione di libertà, grande stile. Non per ultimo si presta a essere un’ottima base di partenza per progetti di customizzazione.

 Tra le principali novità tecniche della gamma Harley-Davidson Sportster 2014, troviamo appunto il sistema ABS, una presenza discreta ma di assoluta importanza per il controllo in fase di frenata, soprattutto in condizioni non ottimali. La progettazione ha richiesto due anni di sviluppo: sono state ridotte le dimensioni di alcuni componenti dell’impianto frenante, tra la trasmissione e la ruota posteriore, per rendere l’impianto ABS praticamente invisibile. Quindi la sicurezza abbraccia lo stile per un risultato che non intacca l’anima senza tempo della famiglia Sportster.

 Oltre che con l’ABS gli otto modelli sono stati aggiornati grazie a un nuovo impianto frenante anteriore e posteriore, sistema elettrico riprogettato che agevola l’accesso alla manutenzione, l’integrazione del sistema Smart Security System H-D, nuova accensione “senza chiavi”, sistema di scarico migliorato nelle emissioni.

 Acquistare un modello Sportster 1200 cc oggi è ancora più facile grazie alla nuova campagna di finanziamento HARLEY|OWN promossa da Harley-Davidson Italia in collaborazione con il gruppo bancario Santander Consumer Bank S.p.a.: acquista la moto dei tuoi sogni, decidi come pagarla e dopo due o tre anni puoi scegliere se tenerla o restituirla al concessionario ufficiale.
Protagonisti del nuovo programma di finanziamento sono i modelli 1200 Custom, 1200 Custom Limited Edition CA, 1200 Custom Limited Edition CB, Forty-Eight e Seventy-Two.
HARLEY|OWN offre una nuova opportunità di accesso al mondo Harley-Davidson, meno preoccupazioni per il futuro e più tempo per vivere questo sogno a due cilindri.

 L’iniziativa è valida fino al 31 marzo 2014 presso le concessionarie Harley-Davidson aderenti. Per informazioni in merito al programma HARLEY|OWN e per prenotare una prova moto, rivolgersi al dealer di fiducia o visitare il sito: www.harley-davidson.it.

 Esempio rappresentativo di finanziamento HARLEY|OWN 2014:
Sportster XL 1200X Forty-Eight: prezzo 12.000 euro. Anticipo 3.690 euro; importo totale del credito 8.310 euro da restituire in 23 rate mensili ognuna di 120,00 euro e 1 maxirata finale di 6.600 euro; importo totale dovuto dal consumatore 9.444,78 euro; TAN 7,04% (tasso fisso) – TAEG 8,37% (tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi 1.050 euro, spese istruttoria 0 euro, incasso rata 2,50 euro cad. a mezzo RID, produzione e invio lettera conferma contratto 1,00 euro, comunicazione periodica annuale 1,00 euro cad., imposte (sostitutiva/bollo) 20,78 euro. Eventuali contratti relativi a uno o più servizi accessori (es. polizza assicurativa) sono facoltativi. Offerta valida dal 01/01/2014 al 31/03/2014. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i concessionari ufficiali Harley-Davidson che aderiscono all’iniziativa.

Barbara Premoli

Exit mobile version