MotorAge New Generation

H-D: rinnovata la convenzione con Snav

 Un viaggio in Harley-Davidson è un’esperienza indimenticabile, colori, paesaggi, profumi che prendono vita. Una totale immersione dei sensi. La casa di Milwaukee offre a tutti i suoi clienti e soci H.O.G, la possibilità di farlo nel massimo comfort anche grazie alla nuova convenzione siglata con la compagnia di navigazione Snav.
Croazia, Isole Eolie, Procida e Ischia saranno raggiungibili per tutto il 2014 a condizioni esclusive. I possessori di moto Harley-Davidson potranno usufruire di uno sconto del 10% sulla tariffa passeggero e sul trasporto moto, sia andata che ritorno, sulla tratta Ancona – Spalato e stesso sconto sulle tratte Isole Eolie – Napoli, Napoli – Procida, Napoli – Ischia.

 I soci H.O.G. con tessera in corso di validità, avranno un’opportunità in più in quanto sulla tratta Ancona – Spalato, la moto viaggerà gratis (sono escluse le tasse) e i passeggeri potranno avere uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile.
Per accedere alla promozione, occorrerà inviare all’ufficio prenotazione Snav una copia della carta di circolazione della propria moto all’indirizzo email booking@snav.it o via fax al numero 081 4285259. Sulle tratte Napoli – Procida e Napoli – Ischia lo sconto sarà applicabile solo in fase di prenotazione tramite call center Snav al numero 081 4285555.

 Quest’anno c’è un motivo in più per viaggiare: dal 12 al 15 giugno andrà in scena un appuntamento imperdibile per gli appassionati del bicilindrico americano, l’European H.O.G. Rally di Biograd, Croazia. Per l’occasione è stata sviluppata una convenzione che prevede per i possessori di Harley- Davidson in partenza mercoledì 11 giugno o venerdì 13 giugno ore 20.15 da Ancona e rientro da Spalato domenica 15 giugno ore 20.15, un’offerta a pacchetto di 159,00 euro (1 adulto in cabina interna + moto H-D® a seguito + 2 cene + 2 colazioni). Per i soci H.O.G. il costo scende a 149,00 euro, medesime condizioni. Per la prenotazione, chiamare il call center di Napoli 081 4285555 oppure Ancona 071 2076116.

 La convenzione con Snav sarà attiva per tutto il 2014. Per informazioni in merito a tratte e tariffe, consultare il sito internet: www.snav.it. Per l’evento European H.O.G. Rally 2014 di Biograd: www.biograd2014.com.

Barbara Premoli

Exit mobile version