MotorAge New Generation

Abarth – il mese dello Scorpione dice Agosto

  Vi ha sempre solleticato lidea di farvi una pcicola bomba bruciasemafori? O magari è proprio vostro figlio appena diciottenne, rapito dalle auto truzze e scintillanti di “Fast&Furious” a continuare a martellarvi la testa per comprarne una. Beh, se è in questa direzione che vi stavate muovendo e per lo più è proprio di unAbarth che avevate bisogno, sappiate che siete a cavallo, anzi su 180 cavalli visto che la Punto, che la Casa dello scorpione sta offrendo a un prezzo vantaggioso, è proprio quella con il kit di potenza Supersport.

 Facciamo il punto (scusate il gioco di parole). Il risparmio effettivo con la nuova offerta lanciata da Abarth è pari a 5.500 euro rispetto al prezzo di listino ufficiale. E bene dirlo subito, la promozione non sarà eterna e il 31 di agosto 2013 cesserà di lasciare speranzosi i ragazzini, in più è valida solo per i clienti con vettura in permuta o da rottamare (per cui si può sempre pensare allo scassone con cui gira la mamma).

 L’offerta comprende cerchi in lega da 18” con pneumatici 215/40, logo “Esseesse” su portellone posteriore e ovviamente tutto il kit aerodinamico che fa tanto piacere alla vista.

 Tra le caratteristiche della Punto SuperSport c’è anche la verniciatura nero opaco per il tetto e il cofano ornata dallo sticker “banda passante” in Grigio Campovolo.

 Non manca nemmeno un ricco allestimento di serie che comprende climatizzatore automatico, il sistema Blue&Me con comandi al volante, i sedili anteriori sportivi in tessuto e volante in pelle. Ma allora in conclusione quanto costa la Punto Abarth Supersport? 17.450 euro (IPT e contributo PFU esclusi), un affarone! Ma a tempo.

Marco Rocca
08/08/2013 – 15:15

Exit mobile version