MotorAge New Generation

Etropolis e la pedalata assistita

  Sabato 13 Luglio E-Tropolis Italia con le sue BICI a pedalata assistita e il suo scooter elettrico RETRO’ Lithium è a Rimini per l’inaugurazione della nuova Pista Ciclabile e per l’evento “I LIKE MY BIKE”.

 In concomitanza con l’inaugurazione della nuova pista ciclabile, sabato 13 luglio si tiene a Rimini una giornata dedicata all’uso della bicicletta.

ETROPOLIS ITALIA e il partner locale Energy Tech System sono a “I LIKE MY BIKE”, questo il nome dell’evento romagnolo dedicato alle due ruote a pedali, con un suo stand dedicato alla mobilità elettrica. Per l’occasione verranno presentati agli appassionati i modelli di punta della casa tedesca che dal 2013 propone sul mercato una collezione di bici a pedalata assistita. A completamento della gamma etropolis, viene esposto anche lo scooter Retrò Lithium, evoluzione dello scooter elettrico. I modelli di e-bike presenti allo stand in particolare saranno:

MTB: è una mountain bike, prodotto di punta della nuova gamma etropolis.
Leggera (21,5 kg) e robusta, adatta all’uso su ogni tipo di terreno, anche lo sterrato più estremo. Motore da 250W. Prezzo di listino al pubblico: 1.709 euro + Iva.

 CROSS-Bike: bicicletta a pedalata assistita basata sulla stessa telaistica di MTB ma dotata di ruote più leggere studiate per un uso meno estremo. Ha il selettore delle modalità di utilizzo “eco/normal/sport”. Prezzo di listino al pubblico 1.709 euro + Iva.

 TREKKING-Bike: è la bicicletta a pedalata assistita più versatile della gamma con i due modelli differenti per uomo e per donna. Prezzo di listino al pubblico 1.334 euro + Iva.

 Il programma di “I LIKE MY BIKE” prevede anche l’inaugurazione del nuovo Skate Park nel Parco Ausa per poi proseguire alle ore 16.30 con la partenza (per due diversi gruppi) della biciclettata: il primo partirà direttamente dal Parco Ausa l’altro dal Lungomare. Alle ore 16.45, a Piazzale Kennedy, ci sarà l’incontro fra i due gruppi di ciclisti. Alle 17.00 si arriva al porto e si prosegue sino alle ore 19.00 con eventi, estrazione premi, happening, inaugurazione della nuova pista ciclabile e del nuovo bike sharing del Comune di Rimini.

Exit mobile version