MotorAge New Generation

Accessori Mopar per Fiat 500L Trekking

  Alla recente presentazione internazionale della Fiat 500L Trekking, svoltasi a Milano, il brand Mopar ha esposto una versione personalizzata della monovolume compatta italo serba. In particolare, il suddetto esemplare sfoggiava le calotte specchi, il badge Italia e i copri valvole degli pneumatici con logo Fiat, mentre all’interno spiccava il kit pedaliera con poggiapiede, l’organizer per il bagagliaio, il porta giacca, il batticalcagno e i tappetini dedicati.

 Ampia scelta di personalizzazioni – Per quanto riguarda la carrozzeria della 500L Trekking, Mopar realizza innanzitutto quattro kit di adesivi. Allo stesso modo, è possibile abbinare un’inedita modanatura satinata posta sul cofano con le cromature del modello. Spazio anche ai nuovi sovra tappeti con finiture raffinate e agli originali cerchi in lega verniciati in grigio brunez. Da notare, inoltre, che tutti i prodotti Mopar sono realizzati in collaborazione con la piattaforma di progetto del veicolo; un legame diretto a garanzia di accessori aftermarket perfettamente integrati con la vettura, con tutti i benefici in termini di affidabilità e durata che ne derivano.

 Spazio al merchandising – Mopar realizza anche una collezione di merchandising sul tema della 500L Trekking. Tra i numerosi prodotti citiamo, ad esempio, il borsone da viaggio impermeabile, lo zaino mare completo di telo e di cuscino con due speaker integrati, nonché lo speaker bluetooth per ascoltare musica all’aria aperta.

 Analisi Telematic – Per i clienti dell’intera gamma Fiat 500L ricordiamo la Telematic Box, una centralina elettronica che registra i dati relativi allo stile di guida del pilota, assicurandogli importanti vantaggi. A tale riguardo, vi è la possibilità di stipulare una polizza RC Auto con Direct Line che offre: due mesi di assicurazione gratis (si mantiene anche negli anni successivi in caso di rinnovo); un rimborso da parte di Direct Line del prezzo pagato per la Telematic box all’attivazione della polizza; nessun canone per i servizi Octo Telematics. Questi ultimi includono azzeramento del canone annuale per recupero on demand del veicolo rubato, statistiche sull’uso della vettura e report dettagliato degli interventi di riparazione.

 Configurazioni a scelta – Nel catalogo Mopar dedicato alla 500L Trekking, è presente la realtà aumentata con il servizio “Augmented Reality”. Esso permette di configurare la propria auto inquadrando le pagine del catalogo stesso con uno smartphone. E’ sufficiente scaricare l’applicazione Ciao Fiat Mobile, sviluppata dal customer care Mopar insieme alla Fiat e disponibile gratuitamente sull’App Store e Google Play; un’esperienza interessante di configurazione.

Exit mobile version