MotorAge New Generation

Mini – Pack John Cooper Works per tutti!

  A partire dal prossimo mese di luglio i possessori di Countryman e Paceman potranno godere della personalizzazione estetica della sportivissima John Cooper Works attraverso tre pacchetti che arricchiranno il catalogo degli optional Mini.

 Si chiamano Exterior, Interior e Chili e saranno disponibili per tutte motorizzazioni di entrambi i modelli; cosi anche una “pacata” Countryman One da 98 CV potrà acquisire quel tocco “fast end furious” come la sorella più estrema JCW.
Chi acquisterà “l’Exterior Pack” potrà beneficiare di un assetto sportivo abbinato a cerchi in lega Black Burnished Design da 18 pollici. Volendo si potranno aggiungere anche il Dark Style Design Package comprensivo di stripes per il cofano motore (di color bianco o nero) specchi Black Checkered e mascherina antracite. Sulle Cooper S e Cooper SD la proposta è ulteriormente arricchita dall’Aerodynamic Kit che comprende prese d’aria per i freni alloggiate nel paraurti anteriore, apposite minigonne e diffusore posteriore.

Arrivando all’Interior Pack troviamo sedili sportivi, volante multifunzionale (in pelle), il comando Sport e il Dynamic Traction Control. Infine il pacchetto Chili che oltre a comprendere tutti gli elementi offerti dalle due proposte appena elencate, aggiunge fendinebbia, sensore pioggia, climatizzatore automatico, pacchetto luci, pacchetto portaoggetti, regolazione in altezza per il sedile del passeggero e tappetini in velluto. Da menzionare poi il fatto che la trazione integrale ALL4 sarà disponibile anche sulle motorizzazioni aspirate delle Cooper.

Marco Rocca
14/06/2013 – 12:57

Exit mobile version