MotorAge New Generation

Ford: Vinci Ken Block con Fiesta ST

Il pilota di rally e star di YouTube Ken Block è pronto a mostrare in Europa i suoi virtuosismi al volante della Fiesta ST sulle strade di Budapest


Seduti a fianco di Ken Blok

Ford mette la nuova Fiesta ST nelle mani di un tester d’eccezione, il temerario pilota di Rally Ken Block e contemporaneamente offre il sedile del passeggero al fortunato estratto che parteciperà al concorso “Vinci Ken Block live performance”. Ιl vincitore del concorso potrà volare nella capitale ungherese e assistere dal vivo allo show del pilota americano al volante di una Fiesta ST.

Dalla sua apparizione nelle competizione agonistiche, Ken Block ha suscitato entusiasmo e acclamazione in tutto il mondo grazie alle sue spettacolari acrobazie che hanno valso ai suoi video milioni di visualizzazioni. La popolare serie Gymkhana, in cui il pilota americano si prodiga in coreografie su quattro ruote ai limiti dell’estremo, ha reso Ken Block una star mondiale e ha riempito di adrenalina gli schermi di tutto il mondo.

L’ultimo capitolo della serie è stato uno dei video virali più condivisi sui social network. Dalle strade di San Francisco, che ad ogni puntata diventano il palcoscenico degli spettacolari show acrobatici, Ken Block volerà in Europa per guidare la nuova Ford Fiesta ST.  Infatti, nelle prossime settimane sarà in Ungheria per provare la nuova Fiesta ST, la versione ad alte prestazioni della compatta Ford.

Ken Block Experience

Il pilota acrobatico americano raggiungerà Budapest, dove alcuni fortunati potranno provare l’emozione di assistere dal vivo alle acrobazie che hanno valso a Ken Block una fama mondiale. Gli utenti che accoglieranno l’invito, condividendo l’iniziativa entro il 17 marzo, per partecipare all’estrazione di chi volerà gratis a Budapest per spalleggiare Ken Block a bordo della Fiesta ST. Ma dentro alla sua automobile ci sarà posto per un solo passeggero, il fortunato vincitore che parteciperà all’estrazione iscrivendosi al concorso.

Come diventare aspiranti navigatori

Per vincere basta  iscriversi alla community della Gazzetta dello Sport, quindi al Gruppo “Ken Block Experience” e condividere l’iniziativa su Face book, Twitter, Google+ o Pinterest tramite i pulsanti attivi della pagina. Per partecipare all’estrazione che si terrà il 18 marzo 2013 a Milano, gli aspiranti navigatori di Block si possono candidare anche invitando amici e conoscenti.

Dall’11 al 17 marzo sul sito della Gazzetta dello Sport il concorso per gli iscritti alla community del relativo sito web (www.gazzetta.it).

Redazione MOTORAGE

Exit mobile version