MotorAge New Generation

Nissan Juke: questioni di personalizzazione

 Nuovi pacchetti Style, Premium ed Exclusive.

 Incentivata loccasione per rispondere alle richieste della clientela che chiede un carattere secondo i gusti ambiti per il proprio esemplare, il nuovo programma di personalizzazione creato per la Nissan Juke offre l’opportunità di “specchiarsi” nello stile unico del proprio esemplare.

 Arcobaleno – Nissan ha individuato in cerchi in lega, rivestimenti degli specchietti retrovisori, profili dei fendinebbia, maniglia bagagliaio e spoiler posteriore i particolari dove è possibile intervenire per aggiungere un tocco di personalizzazione attingendo al nuovo catalogo colori. Sono disponibili le tinte Force Red, Glossy White, Orange Racing, Piano Black o Silver Grey.

 Doppio passaggio – Questo primo “step” del programma di personalizzazione sarà affiancato da nuove opzioni che riguarderanno gli interni e consentiranno alla Juke di riflettere con maggior vigore lo stile del proprietario: sobrio, elegante, di classe, dinamico, ecc. ecc…

 Tris di kit per partire nuovi – Nissan ha codificato le possibilità di personalizzazione in tre pacchetti, acquistabili all’atto dell’ordine di un nuovo esemplare o in modalità aftermarket. I prezzi partono da 193,60 euro (compresa IVA, esclusa la manodopera):

 STYLE PACK (Glossy White, Force Red, Silver Grey, Orange Racing): calotte specchietti, finiture fari fendinebbia
PREMIUM PACK (Glossy White, Force Red, Silver Grey, Orange Racing): calotte specchietti, finiture fari fendinebbia, maniglia bagagliaio, modanature laterali
PREMIUM PACK Piano Black: calotte specchietti, maniglia bagagliaio, modanature laterali
EXCLUSIVE PACK Orange Racing: calotte specchietti, spoiler al tetto

Alvise Seno
17/12/2012 – 11:40

Exit mobile version