MotorAge New Generation

Harley-Davidson: start 110th Anniversary a Milwaukee

 Il via ai biglietti per l’appuntamento americano che segnerà il culmine di un grande anno di festeggiamenti globali.

 Negli ultimi tre mesi Harley-Davidson ha intrapreso un lungo viaggio, dall’Altopiano Tibetano in Cina fino a Sturgis, infine Faaker See in Austria, per festeggiare il suo 110° Anniversario: 110 anni di Libertà. Questi eventi hanno segnato solo l’inizio di un lungo anno di celebrazioni globali che andranno a toccare 11 nazioni su 6 continenti e culmineranno durante il week-end del Labor Day 2013 a Milwaukee in Wisconsin, patria di Harley-Davidson.

 I biglietti per accedere al grande evento 110th Anniversary di Milwaukee in programma l’anno prossimo, saranno in vendita per il pubblico dal 17 dicembre 2012 attraverso il sito www.H- D.com/110tickets. I soci dell’Harley Owners Group (H.O.G.), il club motociclistico ufficiale della Motor Company, hanno avuto la possibilità di acquistare i biglietti a partire dal 10 dicembre.

L’appuntamento celebrativo di Milwaukee per i 110 anni di Harley-Davidson, andrà in scena da giovedì 29 agosto a domenica 1 settembre 2013. Il programma includerà viaggi organizzati fino alla città dei festeggiamenti, una grande parata, tre concerti principali, feste al Milwaukee’s Henry Maier Festival Park (Summerfest Grounds) e attività presso il Museo Harley-Davidson.

 Nomi dei performer, così come dettagli in merito ai biglietti dei tre grandi concerti che si terranno al Marcus Amphitheater nel Summerfest Grounds, verranno annunciati all’inizio del 2013.

 Per i soci H.O.G., il biglietto dell’evento avrà un sapore speciale in quanto include l’invito per la celebrazione del 30° anniversario del mondo Harley Owners Group, in programma per giovedì 29 agosto al Summerfest Grounds, nonché la possibilità di accedere a tutte le aree a loro riservate durante il lungo fine settimana di festa.

 Multiple le attività gratuite accessibili al pubblico come i party presso i concessionari Harley-Davidson e tutte le feste in strada che costelleranno la città.

Redazione MOTORAGE
12/12/2012 – 16.00

Exit mobile version