MotorAge New Generation

Lancia “lancia” il programma ‘Rent&More’ o ‘Buy&More’

 Dedicato alla Thema + Ypsilon a supporto.

 Il marchio torinese offre un’opportunità interessante per “allettare” tutti i nuovi acquirenti (o chi stipula un contratto di noleggio a lungo termine, che sarà ugualmente allettato) della Lancia Thema. La proposta è dedicata ai clienti privati dell’ammiraglia italiana ma anche a manager e titolari di impresa.

 Il principio alla base della proposta consiste nella possibilità di lasciare al cliente Lancia la possibilità di concedersi, come dice lo slogan, una “doppia scelta”, scegliendo “la tipologia” dell’utilizzo: su una grande Thema per un lungo viaggio o con una piccola utilitaria durante gli spostamenti in città.

 La formula di noleggio Rent&More stabilisce un canone mensile per l’utilizzo della Thema ma con una serie di vantaggi che liberano l’utilizzatore dall’obbligo della burocrazia e della gestione per la manutenzione della vettura.

 La formula Buy&More, invece, si rivolge al cliente che acquisterà un esemplare della Thema.

 In entrambi i casi verrà infatti concessa in utilizzo gratuito per tre anni una Lancia Ypsilon 5 porte 1.2 Gold equipaggiata con assicurazione furto / incendio, climatizzatore, radio CD con MP3 e vernice metallizzata. Non è previsto il pagamento di anticipi o rate intermedie. All’utilizzatore saranno lasciati gli oneri di IPT, polizza assicurativa RCA e bollo auto.

 Alla scadenza dei tre anni sarà possibile restituire la Ypsilon oppure riscattarla pagando 5.000 euro.

 In ultima ratio il cliente potrà passare a una nuova automobile partendo, nella determinazione del prezzo (d’acquisto o canone di noleggio), dalla differenza tra il valore stabilito all’inizio del contratto e il valore attuale al momento della scadenza dei 3 anni stessi.

Alvise Seno
11/12/2012 – 15:13

Exit mobile version