MotorAge New Generation

Riconoscimenti: tocca a Ghosn

 Carlos Ghosn riceve la Gran Croce dell’Ordine di Isabella la Cattolica

 Il 22 ottobre, José Manuel Soria, Ministro dell’Industria spagnolo, ha consegnato a Carlos Ghosn la Gran Croce dell’Ordine di Isabella la Cattolica per il suo contributo nelle relazioni di amicizia e cooperazione tra la Spagna e il resto della comunità internazionale.

 Dopo la cerimonia, Carlos Ghosn è stato ricevuto da Mariano Rajoy, Presidente del governo spagnolo, per presentargli il piano industriale di Renault in Spagna per gli anni 2014-2016, attualmente in corso di negoziazione con le organizzazioni sindacali.

 A fine giornata, Carlos Ghosn è stato ricevuto dal Re Don Juan Carlos I di Spagna, con il quale ha avuto l’occasione di parlare riguardo alla situazione attuale del mercato dell’auto in Spagna e in Europa.

 «Vorrei ringraziare il governo spagnolo e il re Juan Carlos per questo prestigioso riconoscimento. La Spagna è stata da sempre al cuore dell’Alleanza a partire dalla sua fondazione. Con il presidente Rajoy ci siamo potuti scambiare i nostri punti di vista sulla realtà economica e industriale. Egli mi ha assicurato il suo sostegno al nostro piano industriale in Spagna.» ha dichiarato Carlos Ghosn. «Sono stato molto onorato di essere ricevuto da Sua Maestà e vorrei ringraziarlo per l’opportunità concessa di parlare insieme della situazione presente e delle aspettative di Renault in Spagna», ha concluso Carlos Ghosn.

Exit mobile version