MotorAge New Generation

Mazda Main Sponsor della Fiorentina fino al 2014

 Nella cornice del Centro Sportivo di Firenze Mazda ha annunciato il rinnovo della sponsorizzazione sportiva con ACF Fiorentina fino al 2014.

 Presenti all’evento l’Amministratore Delegato di Mazda Italia Wojciech Halarewicz, il Direttore Commerciale di Mazda Italia Andrea Fiaschetti, il Direttore Sportivo Daniele Pradè e il Direttore Esecutivo della Fiorentina Gian Luca Baiesi, è stata l’occasione di incontro in cui Mazda ha sancito il rinnovo fino al 2014 con la società di calcio “football” della Fiorentina.
In questa la fase la briglia della sponsorship è stata data al giocatore Luca Toni.

 
Mazda, quindi, ancora sempre legata al mondo del calcio, in questo momento in particolar modo per dare spinta al suo gioielli multiruolo, la CX-5.

Redazione MOTORAGE
18/09/2012 – 18.27

Exit mobile version