MotorAge New Generation

Rombo di Tuono 2012

 Il 13 – 14 Ottobre a Montichiari, in provincia di Brescia, l’atmosfera rabbrividisce ancora per l’11a edizione della kermesse dedicata alle due e quattro ruote. Una vetrina che solletica appassionati e operatori del settore.

 Undici candeline per “Rombo di Tuono”, un’altra festa importante per il mercato automotive e per gli aficionados della cultura custom, oltre che per operatori del settore. Il patrocinio dei big come la Federazione Italiana Customizer e l’americana International Master Bike Builders Association, è come una puntata a poker sulla l’alto livello tecnico raggiunto. Quest’anno l’appuntamento con Rombo di Tuono si conferma dal 13 al 14 ottobre presso il Centro Fiera del Garda, a Montichiari (BS).

 Gli oltre 22.000 visitatori della scorsa manifestazione e la 120na di espositori lasciano intuire la formula magica, che ha reso negli anni Rombo di Tuono una attrazione reale.

 A suggellare il format, ecco il Campionato Italiano Costruttori Kustom, meglio conosciuto come KICK, sfida a colpi di moto special tra i migliori customizer italiani. Novità assoluta sarà l’importante premio in denaro destinato al vincitore del contest. Aumenta la superficie complessiva che Rombo di Tuono andrà ad occupare: oltre 15.000 mq suddivisi in due ampi padiglioni comunicanti, a parte l’area esterna per gare e show.

Sicura la presenza ufficiale del brand Harley-Davidson rappresentato dalla concessionaria di Brescia che porterà tagliato sul petto il suo “The Legend On Tour”, attività demo ride gratuita in sella alla nuova gamma moto.

 Poi colpi a suon di www.harleyvillage.it, www.kustomgarage.it che proporrà “Kustom Art in the Garage #3”, quindi demo live a cura dei migliori pinstriper ed aerografi italiani.

 Autori di contorno: Sbarbari Klan per i concerti, Car Contest, H.O.G. bresciano e l’associazione FMI I Santi per il comparto motociclistico, oltre alla immancabile partecipazione di commercianti internazionali di accessoristica, parti speciali, abbigliamento, tatuatori ed artisti d’eccellenza.

Exit mobile version