MotorAge New Generation

Arval e Kia Motors Company Italy

 Nasce Kia Renting

 La società del gruppo BNP Paribas, leader nel noleggio auto a lungo termine e gestione flotte aziendali e la Casa costruttrice coreana presentano Kia Renting, il nuovo prodotto di noleggio a lungo termine per le piccole e medie imprese.

 Siglato a Milano, presso la sede di Kia Motors, l’accordo di partnership tra Arval e Kia Motors Company Italy per la proposizione sul mercato delle piccole e medie imprese di Kia Renting, un nuovo prodotto di noleggio a lungo termine disponibile presso tutti i concessionari Kia dislocati sul territorio.

 Kia Renting è un prodotto di noleggio a lungo termine completo, fruibile sull’intera gamma di veicoli Kia e comprensivo di tutti i servizi tradizionali legati alla gestione dell’auto (tassa di proprietà, garanzia assicurativa RCA e coperture per incendio e furto e danni ulteriori al veicolo, gestione sinistri, assistenza stradale e traino,manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio e sostituzione pneumatici, assistenza telefonica dedicata 24h/7gg…).

 Un prodotto che combina il prodotto Kia e la forza commerciale del network dei concessionari sul territorio nella gestione diretta del cliente.

Exit mobile version