MotorAge New Generation

Jeep Grand Cherokee Limited Tech

 E’ stato allestito appositamente per il nostro mercato, si chiama Limited Tech e per 51.000 euro offre ai clienti un’edizione limitata del Grand Cherokee.

 Le Chicche – Il nuovo allestimento fissa nella versione Limited (già di per se molto ricca) il suo punto di partenza integrandola però con una serie interminabile di optional, ora offerti di serie. C’è il navigatore satellitare, il portellone posteriore ad apertura elettrica e il volante riscaldabile. Fanno parte della dotazione di serie anche i proiettori bi-Xenon adattivi, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera per la retromarcia, i sedili in pelle con funzione di riscaldamento anche per quelli posteriori e i retrovisori elettrici.

 In materia d’intrattenimento è invece previsto l’impianto audio Alpine a 6 altoparlanti, il sistema multimediale U-Connect GPS con schermo touch screen da 6.5 pollici, disco rigido da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX, lettore DVD video e sistema vivavoce Bluetooth. E’ invece a discrezione del cliente la scelta dei generosi cerchi in lega da 20 pollici in luogo di quelli de serie da 18 pollici.

 Quanto alle tonalità per la carrozzeria, la Grand Cherokee Limited Tech è proposta in Stone White, Brilliant Black, Mineral Gray e Bright Silver in abbinamento a pelle Black per gli interni. Ovvia la presenza del sistema di trazione Quadra-Drive evolutissimo, fiore all’occhiello del Brand americano per le non comuni capacità di ripartizione della forza motrice.

 Il motore scelto da Jeep per questa serie speciale, nonché l’unico, è il 6 cilindri 3.0 MultiJet II a gasolio da 190 CV e 440 Nm, abbinato al cambio automatico a cinque rapporti. Effettivamente un allestimento cosi ricco fa gola e se state pensando di cambiare la vostra vecchia auto in favore di un più moderno SUV sappiate che il Grand Cherokee Limited Tech sarà nei concessionari da metà luglio, praticamente ora!

Marco Rocca
09/07/2012 – 11:21

Exit mobile version