MotorAge New Generation

Dacia Easybusiness: bataglia low-cost per le aziende

 In un periodo in cui la popolazione dimostra una forte allergia alla spesa e pensa alla sua massima razionalizzazione, ben vengano le soluzioni che massimizzano il risparmio, la nuova frontiera della felicità per privati e aziende.

 Il discorso è tanto più importante con riguardo all’automobile, il primo obbiettivo dello Stato-sanguisuga, che negli ultimi mesi sta dimostrando di pensare esclusivamente a sé stesso: nuove tasse, nuovi balzelli, inasprimento dei costi e chissenefrega se gli automobilisti faticano a sostenere tutte le voci di spesa.

 L’iniziativa di Dacia si chiama Easybusiness ed è rivolta principalmente all’utenza aziendale per il veicolo ad uso lavoro e per comporre una flotta. La famiglia di modelli Dacia EasyBusiness comprende Sandero, Duster, Logan MCV (tutte anche in versione autocarro fiscale) e la new-entry Lodgy.

 Tutte sono equipaggiate con climatizzatore, radio con CD, MP3 e Bluetooth. E sulla Lodgy c’è anche il il nuovo sistema multimediale touchscreen Dacia Media Nav con navigatore, radio MP3, Bluetooth e prese USB – Jack in.

 Cliccando su http://www.dacia.it/aziende/ il marchio del Gruppo Renault propone una serie di proposte a condizioni molto vantaggiose per l’acquisto o il noleggio a lungo termine, con prezzi, servizi, tariffe e servizi finanziari a misura di cliente che intenda massimizzare il rapporto qualità prezzo.

Exit mobile version